lunedì 10 novembre 2008

Nel PD si vogliono tutti bene

Pur da una posizione politicamente defilata, rispetto a qualche tempo addietro, ho seguito attentamente la telenovela degli scontri/incontri all’interno della coalizione della sinistra che è esplosa da circa due anni dopo le notizie forse enfatizzate, ma certe, delle cene spartitorie di cui ci sono ancora accenni nelle cronache giudiziarie dei quotidiani cittadini... (continua)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che mi dà più fastidio è la faccia tosta di chi ci governa da oltre 20 anni che ci dice: siamo bravi, facciamo il vostro bene, siamo innovativi, stiamo governando bene..


Ma per favore..... ruminanti si, ma coglioni no!!!

Anonimo ha detto...

trasecolo leggendo gli interventi su Cronaca dei dirigenti della sinistra. tutti innocenti, tutti vogliono cambiare marcia per non far morire cremona. sono incazzato perchè la mia vita è già morta sui treni per pendolari costretto a lavorare a milano da trent'anni. loro dicono di aver capito e dicono che c'è bisogno di uno sforzo comune per migliorare le cose. Che spudorati! ieri, l'altro ieri ed oggi. E' una vita che governano la nostra terra.

Anonimo ha detto...

ma se Cremona è ridotta a questo stato pietoso, perchè i goveranti non si assumono le loro responsabilità: al comando ci siete voi!!!!!!!!

stefano

Anonimo ha detto...

Bravo Stefano. hai letto che cosa hanno detto Abeni Guerrini Virgilio Paloschi Magnoli? Loro sono bravi, ragionevoli, intelligenti, sanno che cosa si deve fare per cremona! Ma se loro sapevano e sanno tutto perchè non hanno operato per il meglio? Sembra che loro non ci siano mai stati. Forse c'erano, ma dormivano. Noi no!

Anonimo ha detto...

E Tadioli che vuole risolvere i problemi di Cremona con le case di riposo? Sarebbe meglio che risolvesse quelli dell'0spedale di Sospiro, invece di regalarlo ai privati! Quando Pizzetti lo ha messo a presiedere l'ospedale per prima cosa si è aumentato lo stipendio poi ha cominciato a pensare come demolirlo. Ed ora ha il coraggio di fare proposte per risollevare Cremona. Con quale faccia?