mercoledì 26 novembre 2008

Lo scatto finale… movimento primo.

In questi mesi di fine mandato il nostro Sindaco ce la sta mettendo veramente tutta per recuperare i quattro anni persi nel dolce far nulla e, con uno scatto degno del miglior Mennea, si sta prodigando in tali e tante opere di rinnovamento della città che a seguirle tutte ci si può perdere la testa; ma il suo operato, essendo il Professor Corada più avvezzo alla parola scritta che non al gesto atletico, come spesso accade a chi vuol strafare, sta causando più disagi e danni che bene... (continua)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hai dimenticato di dire che tutti questi stravolgimenti vengono messi in atto a cavallo delle feste di fine anno che già creano grosse difficoltà al traffico, ai trasporti ed al movimento dei cittadini. Bastardi!

Anonimo ha detto...

Sulla provincia di oggi dicono che il traffico è già migliorato. Facciano una prova verso le 18 30. Ieri sera era un delirio col traffico che da via palestro si immetteva in via dante. i vigili? in giro si sono visti, ma per presidiare il casino che c'era, ce ne sarebbero voluti 10 volte tanti. Un automobilista incazzato!

Anonimo ha detto...

ma a cosa serve tutto questo?

e poi rischi incredibili, è già la terza volta che incrocio una macchina in senso vietato!!!!!!!!!!!!!! alla faccia di chi dice di andare su 2 file....

ursula